Modelli di Scaldasalviette

Funzionamento Termoarredo

Grazie alle originali proposte del termo arredo possiamo trasformare la nostra casa, rinnovarne gli ambienti sostituendo vecchi termosifoni con originali apparecchi che decorano gli ambienti.
In molte case nuove è prevista l'installazione di termo arredi, magari integrati al moderno riscaldamento a pavimento, ed anche nelle abitazioni che hanno diversi anni sono possibili interventi di rinnovamento dell'impianto di riscaldamento i quali apportano evidenti benefici estetici oltre che pratici.

Le soluzioni offerte dal termo arredo si adattano ad ogni ambiente domestico, anche se una delle più diffuse è rappresentata dagli apparecchi scaldasalviette già presenti in molti bagni.

La scelta del modello di scalda salviette dipende ovviamente dallo stile d'arredamento, ma non meno importante è la potenza e la modalità di funzionamento, trattandosi di accessori che svolgono la fondamentale funzione di tenere caldi gli ambienti e gli asciugami, seppure indubbiamente piacevoli da ammirare.

Per quanto concerne le tipologie di scalda salviette ricordiamo che vi è un'ampia scelta, riconducibile essenzialmente a tre grandi famiglie: collegati all'impianto di riscaldamento, elettrici e a funzionamento misto.

Gli scalda salviette elettrici si collegano facilmente alla presa della corrente e possono essere dotati di un timer programmabile che garantisce il mantenimento della temperatura prescelta e lo spegnimento automatico, consentendo così di risparmiare energia.

In alternativa lo scaldasalviette può essere collegato all' impianto di riscaldamento centralizzato, integrandone le sue funzioni ed in particolare fornendo un essenziale contributo nell'asciugare gli asciugami o i capi d'abbigliamento oltre che nel mantenerli caldi.

Infine, possiamo scegliere un modello di scaldasalviette misto, pensato per funzionare sia in collegamento con il riscaldamento centrale che in maniera autonoma collegandolo alla presa della corrente, in modo da poter beneficiare del tepore offerto da asciugami ed accappatoio caldi anche in primavera ed estate.

  • arredamentoitaliano.it - Sito dedicato all'arredamento, con informazioni e suggerimenti per abbellire la propria casa con stile e per scegliere i mobili più adatti.
  • articolidabagno.it - Articoli ed Accessori per l'arredo bagno. Informazioni sui sanitari e sui rivestimenti per i propri bagni, senza dimenticare gli accessori fra i quali i rubinetti e gli specchi. Consigli su come arredare il bagno in modo pratico ed elegante.
  • vaschedabagno.net - Portale dedicato alla vasca da bagno, elemento fondamentale del bagno, con le caratteristiche della vasca idromassaggio e le vasche da bagno adatte per disabili e anziani.
  • serramenti.org - Portale dedicato ai serramenti, le diverse porte e finestre che svolgono la funzione di sicurezza nelle case, ma anche esteticamente gradevoli per dettagli e rifiniture.
  • salottionline.it - Alcuni pratici consigli sull'arredamento e sull'organizzazione degli spazi riguardanti il salotto della vostra abitazione.
Siti Dove Compro Passatempi Food Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio